Con Madre Liliana in visita alla Missione in Perù

La Superiora Generale Madre Liliana è in America Latina, Perù da dove ci scrive:

” Vi invio un affettuoso saluto dall'America Latina, dove sto trascorrendo giorni sereni e di impegno apostolico con le suore nella nostra casa di Lima. Con watzapp  vi  faro' vivere alcuni momenti di questo mio soggiorno che giornalmente aggiunge una tessera al disegno di Dio a riguardo della nostra attività a favore dei bambini bisognosi della zona e delle loro famiglie.
Ho affidato a Dio questo viaggio e le aspettative, ma sono sostenuta ed accompagnata dalle preghiere e dall'affetto delle consorelle sparse nelle varie case , le quali seguono giornalmente gli esiti di questo lavoro comune di ricerca della volontà di Dio e delle modalità da concretizzare nei singoli luoghi, dove siamo chiamate ad operare.  Per essere come Madre Florenzia, testimoni di Pace e strumenti di Bene.
Pace e Bene. Suor M. Liliana”

 

 

Le foto di gruppo sonon state scattate il pomeriggio dell'arrivo di Madre Liliana con gli aggregati che collaborano nell'attivitò del Comedor Madre Florenzia. Le altre foto sono relative alla visita nei luoghi da dove provengono i bambini e quindi fotografano la povertà delle loro abitazioni e della loro esistenza.