Preghiera per ottenere grazie ad intercessione della Serva di Dio Madre Florenzia Profilio. Il processo di canonizzazione in una fase delicata.

Il processo di canonizzazzione è entrato in una fase delicata. La commissione ha concluso la prima fase di lavori ee i membri avranno del tempo per riflettere sul materiale raccolto e vagliare eventualmente altri contributi. E' il momento in cui bisogna intensificare le preghiere e trasmettere alle suore (che le inoltreranno al Padre Postulatore) tutti quegli eventi straordinari che possono essere utili alla causa di beatificazione. Intanto noi continuiamo a riproporre la Preghiera per ottenere grazie per sua intercessione :

Santissima Trinità, ti adoriamo, ti lodiamo e ti ringraziamo per tutti i doni concessi alla tua Serva Madre Florenzia, con i quali l'hai resa modello di vita cristiana e religiosa, per la diffusione del tuo regno e per il servizio dei fratelli.

Degnati di concederci, per sua intercessione, la grazia che ardentemente e umilmente domandiamo, e glorifica anche in terra la tua Serva, perché sia di esempio e guida luminosa alle sue figlie e a tutte le anime che aspirano alla perfezione.

Gloria al Padre....

O Vergine immacolata, Madre di Dio e Madre Nostra, per la filiale devozione di Madre Florenzia, ottieni da Dio la sua glorificazione in terra concedendoci, per sua intercessione, la grazia che con fede imploriamo.

Ave, Maria....